RICORDO DI PAOLO COLLI

Martedì 25 marzo si è svolto nella sede nazionale di Fare Verde in Via Ardeatina un incontro per ricordare� Paolo Colli, un importante momento dedicato alla memoria di uno dei fondatori di Fare Verde e colonna portante dell'associazione-

Come avvenuto anche durante l'escursione al Redentore (Formia - Monti Aurunci) domenica 21, si è voluto ricordare e parlare di Paolo attraverso aneddoti e racconti dei volontari e di chi lo conosceva intimamente. Della sua dedizione per l'associazione, della sua convinzione, condivisa e assorbita dai volontari, di unire, collaborare e vivere insieme l'impegno per un'ecologia della mente e dei comportamenti che va aldilà  di obsolete e non fruttuose barriere partitiche. Si è sottolineato l'impegno di tanti i volontari di Fare Verde per un ambientalismo senza ma e senza se!

Racconti del carattere di Paolo :"andava dritto come un treno!...portava avanti tutte le iniziative di Fare Verde e a lavoro eccelleva!"Ma si è parlato, sempre tramite racconti di avventure, anche del suo lato "umano".
Sempre disponibile per aiutare amici in difficoltà  anche se si trattava di
andarli a "recuperare" nei Balcani, con la Y10 da Roma il 30 dicembre!